Rituali di Magia Nera

Rituali di Magia Nera

I Rituali di magia nera sono tutti i riti esoterici atti ad esercitare una forzatura al libero arbitrio dell’uomo per ottenere un beneficio o una soluzione di un problema. C’è una grande differenza tra la magia nera per l’amore e la magia nera utilizzata per attaccare indiscriminatamente un soggetto. Qui distinguiamo l’intento della persona, se malvagio, o se (tutto sommato) può essere legittimo.

Esistono infatti con la magia nera rituali di morte, riti carichi di odio che non andrebbero eseguiti, ma per l’occultista è una forma di ipocrisia rispettare il libero arbitrio solo nel bene, ciascuno infatti è libero delle proprie decisioni e pronto a regolarsi rispetto alle conseguenze.

Magia Nera incantesimi d’amore

Ciò che ci interessa di più è l’uso della magia nera con incantesimi d’amore. Ci sono molti casi non risolvibili attraverso un rito di magia normale, l’unione della magia nera con gli incantesimi d’amore può dare una risposta eccellente in situazioni compromesse. Un esempio sono i riti svolti su persone che a loro volta hanno già un partner. In questi casi la spinta necessaria per ottenere un risultato è il rituale di magia nera.

Per questo moltissimi di voi, dopo numerosi fallimenti, mi chiedono magia nera per legamenti d’amore.