Evocazioni Goezia

Le evocazioni con la Goezia (Goetia) costituiscono l’arte di procurarsi tramite i 72 demoni (daemons, spiriti, entità), l’amore, il sesso, il denaro e molto altro.

L’evocazione della Goetia altro non è che una richiesta ben precisa ad uno dei 72 demoni, chiamarli demoni potrà spaventare i più, possiamo allora utilizzare il termine ” entità”.
Il Lemegeton, o la Piccola chiave di Salomone è un testo erroneamente attirbiuto a Re Salomone ed è la somma invece i vari testi Medievali per evocare spiriti sia maligni che benigni.

A seconda della richiesta personale, canalizzata attraverso l’esoterista è possibile richiedere appunto l’amore o il ritorno di questo, oppure una separazione netta e decisa tra 2 individui, o ancora, un’arricchimento personale dal punto di vista finanziario o lavorativo.

E’ questa una pratica particolare e molto potente, in una richiesta unica, dettagliata ma allo stesso momento concisa.
One shot, richiesta unica, una freccia calibrata che mira un solo bersaglio, senza preoccuparsi degli ostacoli di mezzo.

E’ una pratica molto potente energeticamente e risolutiva, se dovessi rispondere alle domande che mi vengono poste più frequentemente direi questo:

tempi di attesa: il tempo che intercorre tra l’evocazione e il risultato non ha una tempistica precisa; da una settimana fino ad un massimo di 2 mesi

tempi di svolgimento: viene svolta in seduta unica tramite l’operatore che fa da tramite e che, cosa molto importante, dopo attenta analisi valutando la situazione e la richiesta, decide a quale di queste 72 entità rivolgersi.
Come dicevo poc’anzi, il committente dovrà però “impegnarsi” a scrivere, nero su bianco la propria richiesta.

Una volta che l’evocazione viene fatta ed accettata, o meno ( lo diciamo questo?) verrà riportato un messaggio per colui che ha commissionato l’evocazione.
Definirei l’evocazione un ulteriore atto di fede, verso il mondo della Magia, un tentativo estremo e molto potente per ottenere ciò che sta più a cuore.

Molte persone infatti dopo aver girato nella giungla degi operatori esoterici perdono la speranza, l’evocazione invece può essere risolutiva a casi che orami erano definiti disperati e senza via di uscita.